chicken-n-chicken-franchise

A partire da € 20.000

La nostra storia

La nostra azienda nasce nel 2002 specializzandosi nella distribuzione di prodotti per la ristorazione fast food, rivolti alla cucina orientale con l’uso di prodotti alimentari di qualità.

Oggi è un’azienda consolidata nel territorio nazionale distribuendo i prodotti alimentari in Italia e in Francia. Nel 2011 è stato aperto il nostro primo ristorante fast-food Chicken N Chicken nella suggestiva città di Sanremo, dove grazie all’incontro di cuochi italiani e pakistani, è stata creata una ricetta basata sulle spezie orientali, amalgamate con i sapori della cucina europea. Grazie a questo incontro è stata perfezionata una ricetta segreta composta da un mix di spezie orientali per marinare e impanare i nostri squisiti alimenti a base di pollo, cucinati con una tecnica a pressione che mantiene il sapore originale e contribuendo a un mangiare sano e leggero.

Questo modo nuovo di cucinare ha portato in breve tempo a un grande riscontro di presenze nei nostri ristoranti, dove i clienti tornano sempre più numerosi. Dopo un anno dall’apertura del nostro primo fast-food e riscontrando dalle scritture contabili ottimi margini di redditività, abbiamo deciso nel 2012 di aprire fast-food in Italia e in Francia con la formula del franchising.

Attualmente disponiamo di 10 fast-food, di cui due situati a Nizza (Francia), mentre in Italia nelle città di Sanremo, Bordighera, Livorno, Torino, Genova, Sottomarina e due a La spezia. Per il 2015 sono già stati firmati contratti per 6 nuove aperture a Torino, Vicenza, Erba (Como), due a Milano e il terzo in Francia sempre a Nizza, per un totale entro marzo 2015 di 16 ristoranti fast-food.

chicken-n-chicken-franchising

Il segreto del successo dei nostri ristoranti

Ci sono tre motivi importanti perché i nostri ristoranti riscontrano una crescita costante di clientela.

Il primo è sicuramente il gusto unico dei nostri menu che ci differenzia da tutti i food attuali nella ristorazione, infatti molti clienti che provano per la prima volta i nostri menu, tornano nei nostri ristoranti.

Il secondo è che vendiamo prodotti di qualità a prezzi bassi come richiesto dai clienti. Grazie alla forza del nostro gruppo di acquisto riusciamo a comprare prodotti di qualità a prezzi bassi.
Il pollo principale alimento dei nostri menu è di produzione Italiana e arriva fresco tutte le mattine, questo dimostra il nostro impegno rivolto alla lavorazione di prodotti di qualità che uniti alle nostre ricette, ci permettono di servire menu dal sapore unico e inconfondibile.
Naturalmente per fare in modo che il nostro menu sia uguale in tutti i ristoranti, i nostri affiliati e i loro dipendenti partecipano a corsi di specializzazione presso la nostra sede di Sanremo (IM)

Il terzo è fondamentale: KNOW-HOW
Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza sviluppata nel settore. Tale impegno si concretizzerà nella trasmissione del know-how caratterizzante il Sistema, attraverso la formazione, la consegna in comodato del Manuale Operativo, il quale descrive la iniziale organizzazione del punto vendita, il modo di accoglienza e servizio al cliente, la preparazione dei prodotti con i nostri sistemi di cottura, informazioni amministrative, orario del personale, nozioni base di HACCP, nonché attraverso comunicazioni, sia scritte che orali, riguardanti l’applicazione del sistema Chicken N Chicken.

Per aprire un ristorante Chicken N Chicken in franchising non serve esperienza nel settore, serve solo amore e passione per questo lavoro, il resto lo facciamo noi. Dalla firma del contratto tutta la nostra squadra ti sarà vicino per assisterti in tutte le fasi e come diciamo sempre: “uno per tutti… tutti per Chicken N Chicken”.

chicken-n-chicken-aprire

 

Investimento

Chicken N Chicken mette a disposizione varie tipologie di ristoranti fastfood, a partire da mq.50 per la tipologia Take Away, fino alla tipologia Drive-in di oltre 250 mq, con investimenti a partire da € 120.000,00.

Sulla base delle scritture contabili dei FAST-FOOD già operativi, riusciamo a preparare business plan, per avere tramite consorzi di garanzia, finanziamenti bancari fino la 60% del capitale economico richiesto.

chicken-fried-franchising

 

Informazioni per affiliarsi

  • royalties: 4%
  • contributo Marketing: 2% da investire direttamente da parte del franchisee per le attività locali
  • entry fee: 20.000 Euro
  • superficie locale: da 100 mq ad oltre 250 mq
  • investimento richiesto: in funzione della superficie a partire da 120.000 Euro
  • punti vendita: 12 (10 in Italia e 2 in Francia) prossime 6 nuove aperture previste entro Marzo 2016, per un totale prossimo di 16.
  • Corso formativo in sede
  • Affiancamento apertura di 2 settimane nostro personale.
  • Servizi opzionali
  • Ricerca location
  • Assistenza per la ricerca di finanziamenti bancari

chicken-n-chicken

 

Selezione affiliato

Il nostro obbiettivo non è aprire tanti ristoranti in Italia e nel mondo, la nostra missione è quella di aprire un ristorante uguale in tutte le città del mondo, dove il cliente possa trovare sempre e ovunque la stessa qualità. Per fare questo selezioniamo con molta cura il nostro affiliato e di conseguenza una volta scelto, selezioniamo il team che gestirà insieme al titolare il ristorante.

Tutti i nostri FAST-FOOD sono seguiti con molta attenzione nel controllo dei bilanci economici, per raggiungere il massimo profitto.
Questo ci è permesso dal fatto che disponiamo di professionisti del settore.
Per aprire un nostro ristorante fast-food serve una liquidità personale minima del 40%.
Cerchiamo persone con forte motivazione e passione, come dice un proverbio arabo “se ami il tuo lavoro non lavorerai per tutta la vita”.

 

Compila il modulo per richiedere l’affiliazione

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)

Note


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy.

Chicken n Chicken